Gotham: ecco Scarface e il Ventriloquo dal prossimo episodio della serie!

Gotham: ecco Scarface e il Ventriloquo dal prossimo episodio della serie!
di

Le cose stanno per mettersi male a Gotham. Direttamente dall'ottavo episodio della quinta stagione, ecco a voi le prime, inquietantissime foto, che ci presentano un'insolita coppia di spietati villain, pronti a fronteggiare il Pinguino e l'Enigmista.

Le foto, che vi riportiamo dopo il salto, sono state corredate dalla sinossi dell'episodio, titolato Nothing's Shocking, che ci anticipa un'interessante ed inaspettata piega degli eventi. Nel caso vi fossero problemi a visualizzarle, vi invitiamo a cliccare questo link.

"Il passato di Bullock torna a tormentarlo, mentre sia lui che Gordon si apprestano ad investigare i dettagli che legano una serie di omicidi presso Sirens. Nel frattempo, Bruce e Alfred esplorano i sotterranei della città, mentre Nygma e il Pinguino si preparano ad affrontare i più imprevedibili dei sospettati."

Il personaggio, bizzarro quanto affascinante, è l'alter ego di diverse personalità dell'ambito fumettistico: Arnold Wesker, Peyton Riley e Shauna Belzer, tutti provenienti dalle pagine dei fumetti DC Comics. Trattasi di personaggi altamente instabili che, a causa delle propria scarsa autostima, hanno deciso di veicolare tutta la propria rabbia e frustrazione nei voleri di una marionetta (denominata Scarface), che arriva a rappresentare il lato crudele e sadico del suo utilizzatore.

Nel corso degli anni, il personaggio si è scontrato ripetute volte con il Cavaliere Oscuro, dandogli in più occasioni diverso filo da torcere.

La quinta e ultima stagione di Gotham, che negli Stati Uniti d'America sta attualmente andando in onda sui canali della rete televisiva FOX, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno", ma includerà anche elementi delle celebri run note come "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero". Nel cast Benjamin McKenzie, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Erin Richards, Shane West e Cameron Monaghan

Quanto è interessante?
1