Gotham: la FOX annuncia che Peyton List sarà la nuova Poison Ivy

di

Vi ricordate quando, in Gotham, Poison Ivy era solo una bambina, come Bruce Wayne? Per poi finire in una pozza e emergere come una donna con la mente da bambina? Adesso, come se non fosse per nulla strano, Ivy assumerà un'ulteriore nuova forma. Quella di Peyton List.

Infatti, la FOX ha appena annunciato che la List si unirà al cast di Gotham nei panni dell'ultima "trasformazione" di Poison Ivy e che arriverà nel cast all'inizio del 2018. I produttori della serie hanno così commentato in un comunicato: "Nella continua evoluzione della storia sull'origine di Poison Ivy, Ivy Pepper è stata trasformata ancora una volta facendo un altro passo verso la Ivy che conosciamo nei fumetti. Pericolosa. Con un'energia pazzesca. Metterà le sue mani su Gotham con l'intento di rendere la città un paradiso verde".

Ciò che trapela dalle loro parole, però, è che "Ivy non sembrava ancora abbastanza intelligente e sexy, quindi abbiamo cambiato ancora". Ad ogni modo, ciò che non è stato spiegato è se Poison Ivy avrà ancora una mentalità infantile oppure la nuova trasformazione porterà un avanzamento anche mentale e che, se non c'è dubbio sul fatto che la List sia un'ottima aggiunta al cast, la riorganizzazione di questo particolare personaggio resta, però, un punto arcano della serie.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Peyton List nei panni di Poison Ivy?