Gotham: Harvey Bullock protagonista del nuovo trailer

di

Harvey Bullock, interpretato da Donal Louge, è il partner di Jim Gordon ed il protagonista del nuovo trailer della terza stagione di Gotham. Nei nuovi episodi i ruoli dei due personaggi saranno diversi, come interagiranno? Trovate il video in fondo alla notizia.

“Ho fatto un buon lavoro, da Capitano. Mi è persino piaciuto, ma sono molto più felice a tornare nel settore-frantumamento-teste, specialmente se sono le teste di quei pazzi di Indian Hill”, queste le parole di Bullock nel promo della terza stagione. Il personaggio avrà un ruolo centrale nei nuovi episodi di Gotham, sarà interessante vedere come interagirà con il nuovo Jim Gordon, ora impegnato in un ruolo quasi da vigilante.

Durante la scorsa stagione la bussola morale di Gordon ha traballato in maniera preoccupante, mentre nuovi villain emergevano dagli angoli più oscuri della città. Con l’aiuto di Hugo Strange, interpretato dalla guest star BD Wong, molte facce conosciute sono venute fuori da Indian Hill, tra cui Mr. Freeze (Nathan Darrow) e Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).

Gotham continuerà ad esplorare le storie di tutti i suoi cattivi, e tornerà in onda il 19 Settembre, su FOX.
Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +