Gotham: Hugo Strange cambierà la natura della serie

di

Dalle ultime dichiarazioni, sembra che il terzo capitolo di Gotham sarà la stagione in cui lo show cambierà notevolmente, grazie al personaggio di Hugo Strange e alle vicende legate alla Corte dei Gufi che abbiamo visto durante la seconda stagione. In una recente intervista, infatti, Johns Stephen ha detto che il personaggio cambierà molte cose.

La Corte dei Gufi, un'organizzazione segreta che controlla praticamente ogni cosa a Gotham City, ha commissionato al professor Hugo Strange l'esecuzione di esperimenti per capire il segreto della resurrezione, cosa che era riuscito a fare fino ad un certo punto. Nel mentre, però, ha anche dato vita ad una serie di creazioni mostruose, sfuggite alla struttura Indian Hill nel finale di stagione.
Il produttore esecutivo di Gotham, ovvero John Stephen, ha anticipato qualche elemento in più su questi mostri: "La natura della città di Gotham cambierà.". A proposito del personaggio interpretato da David Mazouz, in particolare, il produttore esecutivo ha accennato solamente che: "il suo sviluppo è in linea con tutte le altre storie che stiamo raccontando, ma è anche una parte di trama che abbiamo mantenuto nascosta".
Per quanto riguarda alcuni dei nuovi cattivi, il Cappellaio Matto è stato confermato come nuova aggiunta per la prossima stagione. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni, assisteremo anche all'introduzione di una giovane villain femmina "che usa la sua sessualità per irretire gli uomini", descrizione che, purtroppo, è compatibile con il 90% dei cattivi-donna dei fumetti di supereroi e quindi risulta difficile restringere il campo.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +