Gotham Knights: la CW annuncia l'arrivo di una serie TV ispirata al fumetto della DC!

Gotham Knights: la CW annuncia l'arrivo di una serie TV ispirata al fumetto della DC!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la notizia dell'arrivo del videogioco di Gotham Knights, giunge un'altra, inaspettata, news. La CW ha infatti comunicato che lavorerà ancora una volta insieme alla DC, dando vita a una serie TV ispirata ai fumetti di Gotham Knights, che sarà curata dai produttori esecutivi di Batwoman Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams.

La serie basata sui fumetti creati da Bob Kane e Bill Finger, presenterà la prossima generazione di salvatori. La vicenda parte dall'omicidio di Bruce Wayne, quando il suo ribelle figlio adottivo decide di stringere un'improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman. Questo gruppo di giovani verrà presto incastrato per aver ucciso il Caped Crusader. La banda dovrà combattere per riabilitare il proprio nome, tutto ciò mentre Gotham è esposta ai pericoli, in mancanza di Batman. E' proprio in questa difficile situazione che i giovani diventeranno i Gotham Knights, i paladini del futuro.

Natalie Abrams sarà nel team di produzione, e scriverà la sceneggiatura. Insieme a lei ,mentre prosegue il loro lavoro in Batwoman, che è ormai a metà stagione, ci saranno anche Fiveash e Stoteraux. Alla produzione del progetto si aggiungono anche Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Gotham Knights sarà realizzato da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Siete pronti? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!