Gotham Knights, Supernatural, Walker, Zorro: ecco tutte le novità in casa The CW

Gotham Knights, Supernatural, Walker, Zorro: ecco tutte le novità in casa The CW
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La rete americana The CW si sta muovendo per rendere la prossima stagione televisiva ancora più imperdibile, e ha ordinato i pilot di diverse serie tv, dai prequel di Walker e Supernatural a un nuovo show sui Gotham Knights. E poi ci sono novità su Zorro...

Ricordate quando vi parlavamo del prequel di Supernatural? E il prequel di Walker? Beh, pare che entrambe le serie avranno modo di mostrare di che pasta sono fatte, dato che The CW ha ordinato la produzione del pilot di tutte e due gli show, più quello di un'altra serie del Berlantiverse, Gotham Knights.

Sembra dunque che The Winchesters e Walker: Indipendence abbiano catturato l'interesse del network, che ha deciso di dare una chance al racconto di John e Mary Winchester (i genitori di Sam e Dean) e a quello di Abby Walker (antenata di Cordell a.k.a. Jared Padalecki).

Inoltre, con Gotham Knights seguiremo le avventure dei ragazzi incastrati per la morte di Batman mentre cercano di ripulire il loro nome, e nel frattempo si ergono a difensori delle strade di Gotham, formando una nuova generazione di eroi.

Per quanto riguarda la nuova serie su Zorro, invece, che ricordiamo sarà un reboot tutto al femminile, pare che vi siano stati aggiunti 6 episodi, mentre una decisione definitiva sullo show verrà presa in seguito.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
2