Gotham: nel trailer il sottotitolo della quinta stagione dello show DC

di

Il primo trailer di Gotham ha svelato ai fan numerose novità fra cui alcuni personaggi che faranno la loro comparsa in questa quinta stagione dello show targato DC Comics. Inoltre il video mostra anche quello che sarà il sottotitolo della quinta e ultima stagione della serie sviluppata da Bruno Heller: Legend of the Dark Knight.

Nel trailer si vedono alcuni dei personaggi che faranno parte di questo nuovo ciclo d'episodi, tra cui Bane.
Inoltre Cameron Monaghan, che nella serie interpreta Jeremiah Valeska, ha recentemente confermato che Batman apparirà in quest'ultima stagione, con David Mazouz (Bruce Wayne) che al panel di Gotham durante il New York Comic-Con ha dichiarato:"Bruce incontrerà il suo primo pipistrello, è davvero fantastico!".
I cattivi hanno preso il sopravvento. Cosa accadrà a Gotham City? Gotham ritrova nel cast Benjamin McKenzie (Jim Gordon), Donal Logue (Harvey Bullock), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot), David Mazouz (Bruce Wayne), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Camren Bicondova (Selina Kyle) e Cory Michael Smith (Edward Nygma).
Gotham va in onda su Fox dal settembre 2014 e in Italia sul canale Premium Action dal mese di ottobre 2014.
Lo show è un prequel/spin-off che si concentra sulla genesi dei personaggi dell'universo di Batman. Pronti per tornare a Gotham City?