Gotham: nella quinta stagione Jeremiah si avvicina al look classico del Joker

Gotham: nella quinta stagione Jeremiah si avvicina al look classico del Joker
di

È stata condivisa in rete una nuova immagine dal set della quinta e ultima stagione di Gotham, che debutterà nuovamente su Fox nel corso del 2019.

La quarta stagione ha rivelato ai fan qualche indizio in più sul vero Joker della storia. A dispetto degli indizi sul fatto che poteva trattarsi di Jerome, alla fine è finita che sarà il suo gemello Jeremiah a diventare il Clown Principe del crimine di Gotham. Una foto, poi cancellata dal profilo ufficiale di Sean Petwee, vede proprio Jeremiah con il classico make-up molto vicino al look storico del Joker dei fumetti. Nella foto lo vediamo ritratto insieme a Bruce Wayne e ad Alfred, e tutti e tre tengono fra le mani una rivista.

La quinta stagione di Gotham porterà aria di cambiamento per buona parte dei personaggi coinvolti. Bruce Wayne (David Mazouz) si avvicinerà sempre di più ad essere il cavaliere oscuro che tutti conosciamo, Selina Kyle (Camren Bicondova) diventerà Catwoman, e Jim Gordon (Ben Mckenzie) avrà i suoi iconici baffi della controparte fumettistica.

La stagione di Gotham, composta da soli dieci episodi e in arrivo nel 2019, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero".

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la prima immagine ufficiale di Shane West nei panni del villain Bane, che comparirà nei prossimi episodi.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.