Gotham: nuova foto di Francesca Root-Dodson nei panni di Ecco

Gotham: nuova foto di Francesca Root-Dodson nei panni di Ecco
di

La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà il prossimo anno e, dopo alcuni teaser e immagini, gli attori dello show hanno iniziato ha condividere qualche informazione dal dietro le quinte.

E' questo il caso anche di Francesca Root-Dodson, che nella serie interpreta Ecco, la fedele aiutante di Jeremiah. Tramite un post su Instagram l'attrice ha voluto mostrare ai fan il look completo del suo personaggio, che secondo alcuni ricorda molto uno dei personaggi femminili più carismatici e amati della DC: Harley Quinn. Potete trovare il post in calce alla notizia.

Nel nuovo arco narrativo vedremo presumibilmente dei grandi cambiamenti per buona parte dei personaggi coinvolti. Bruce Wayne (David Mazouz) si avvicinerà sempre di più a diventare il cavaliere oscuro che tutti conosciamo, Selina Kyle (Camren Bicondova) diventerà Catwoman, e Jim Gordon (Ben Mckenzie) porterà i suoi iconici baffi della controparte fumettistica. Da segnalare anche l'introduzione di Shane West nei panni di Bane, storico villain dell'uomo pipistrello.

La nuova stagione di Gotham dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2019, e si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno", includendo però anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero". Che aspettative avete per la stagione finale dello show? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.