Gotham: online una nuova clip, novità sugli ascolti

di

E' online una nuova clip dal secondo episodio del serial tv Gotham, che potete trovare direttamente cliccando qui. Inoltre, dopo l'ottima partenza, è stato rivelato che il pilot ha subito un incredibile 56% in più nei tre giorni successivi alla messa in onda e un rating di 1.8 tra gli adulti tra i 18 e i 49 anni (i dati si riferiscono agli spettatori che hanno recuperato il pilot nei giorni successivi al lunedì).

Il prossimo episodio si chiamerà 'Selina Kyle'. La sinossi è la seguente: "Il Detective Gordon e Bullock investigano su un traffico di minori che prende di mira dei ragazzi di Gotham, inclusa Selina Kyle (Camren Bicondova). Nel frattempo, il Pinguino (Robin Lord Taylor) riemerge in campagna e decide di far ritorno a Gotham, lasciandosi dietro delle vittime.

Cast: Ben McKenzie come Detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith come Fish Mooney, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle/la futura Catwoman, Zabryna Guevara come Capitano Sarah Essen, Cory Michael Smith come Edward Nygma/il futuro Enigmista, Victoria Cartagena come Renee Montoya, Andrew Stewart Jones come Crispus Allen, John Doman come Carmine Falcone

Guest Cast: Carol Kane come Gertrud Kapelput, Frank Whaley come Doug, Lili Taylor come Patti, Richard Kind come Mayor Aubrey James, Drew Powell come Butch Gilzean, Kyle Massey come Macky.

Gotham (Fox) - Stagione 1

Gotham (Fox) - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: 42' x 13 ep.
  • Sito Ufficiale: Link
  • +