Gotham: Oswald Cobblepot aka Pinguino giocherà un grande ruolo nella quinta stagione

Gotham: Oswald Cobblepot aka Pinguino giocherà un grande ruolo nella quinta stagione
di

Uno dei personaggi più apprezzati dell'intero arco narrativo di Gotham è stato senza ombra di dubbio quello di Oswald Cobblepot, meglio noto come Pinguino. Ebbene, dopo essere stato messo da parte per un po' di tempo, sembrerebbe che il suo momento possa finalmente arrivare nella quinta e ultima stagione dello show.

Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate da poche settimane ed il produttore Danny Cannon ha voluto stuzzicare i fan con alcune foto ritraenti personaggi chiave, tra cui Barbara Kean ed il clamoroso ritorno di quelli che dovrebbero essere i superstiti della Corte dei Gufi.

A queste si aggiunge oggi il volto di Oswald posizionato sul lato di un edificio, che è stato commentato in questa maniera dal suo interprete, Robin Lord Taylor: "Ci sono grandi cose in serbo per il nostro uccellino." Molto probabilmente Pinguino utilizzerà il suo logo personale per far capire alle gang rivali chi sia il vero capo delle strade di Gotham.

La quarta stagione si era conclusa in maniera catastrofica, con la città sull'orlo della distruzione e con i famigerati nemici di Bruce Wyane, Jeremiah in primis, pronti a seminare il caos. Per scoprire come si concluderà la serie prequel incentrata sulle vicende del giovane cavaliere oscuro dovremo attendere il 2019, ma una precisa data di uscita non è ancora stata dichiarata.

Sappiamo però che la prima puntata della quinta stagione di Gotham si chiamerà Year Zero, chiaro omaggio alla nota run fumettistica di Scott Snyder e Greg Capullo, facente parte della linea New 52 della DC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Big things in store for our little bird. Repost @dannyjohncannon. #GothamSeason5

Un post condiviso da Robin Lord Taylor (@robinlordtaylor) in data: