Gotham: per David Mazouz, Jerome è un "proto-Joker"

di

Sin dalla sua prima apparizione in Gotham, Jerome ha conquistato e incuriosito i fan della serie. David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne, ha definito il personaggio interpretato dal bravissimo Cameron Monaghan un “proto-Joker”.

L’attore del futuro Batman è stato intervistato durante l’Heroes and Villains Fan Fest di Nashville. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla celebre scena del carnevale durante il panel dedicato a Gotham:

Il rapporto tra proto-Batman e proto-Joker era tutto lì, è stato il primo momento che ha visto Batman contro il Joker. Sento che lo show ci sta portando a un punto ben preciso. Ci sta portando al Pinguino, all’Enigmista. A Batman. Al commissario Gordon, anche, e io spero davvero che vedremo le nostre version di quei personaggi completamente sviluppati entro la fine dello show, e credo che Joker sia uno di quei personaggi visto che è cruciale per l’universo di Batman. Anzi, penso che sia il personaggio in assoluto più importante, dopo Batman, per l’universo di Batman”.

Voi siete d’accordo? Vi piacerebbe vedere, nelle prossime stagioni di Gotham, un Joker completamente sviluppato scontrarsi con Batman? Intanto pare proprio che David Mazouz sia un gran chiacchierone, visto che potrebbe aver svelato la sorte di un personaggio.