Gotham, Pinguino e L'Enigmista in una nuova foto dal set della quarta stagione

di

In data odierna è stata pubblicata una foto dal set della quarta stagione di Gotham, che mostra un'attesa reunion tra due dei personaggi più amati dei fan, ovvero Pinguino e L'Enigmista.

A stuzzicare i fan ci ha pensato Danny John Cannon, uno dei produttori esecutivi dello show, attraverso un'immagine postata su Instagram che mostra i due supercriminali aggirarsi per le strade di Gotham. Nonostante i numerosi scontri avuti in passato, semberebbe che questi ultimi stiano architettando un piano per mettere a ferro e fuoco la città.

Nel corso di una recente intervista, Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot) aveva così parlato riguardo alla strana relazione che intercorre tra i due: "Oswald ha già attraversato un momento simile nella seconda stagione dello show. Adesso che è uscito da Arkham, però, è una persona completamente diversa e non sa dove si trovi. Edward Nygma avrà il compito di restituirgli la sua personalità e ricordargli chi fosse. Si tratta di un rapporto molto strano ma penso che, alla fine dei conti, i due non potrebbero mai uccidersi a vicenda".

Di seguito la sinossi della stagione 4:"La storia delle origini di Gotham continua a svolgersi, e mentre lo show entra nella sua quarta stagione, la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i cattivi (sopravvissuti) nella malavita di Gotham che lottano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. E questo è solo l'inizio! Quale minaccia rappresenta Ra's al Ghul? Pinguino riacquisterà il titolo di re di Gotham? Quali nuovi cattivi sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il finale di stagione di Bruce Wayne per Gotham City - e il suo destino ultimo?".

I nuovi episodi di Gotham andranno in onda questa primavera su FOX.

#gothamseason4 @corymichaelsmith @robinlordtaylor

Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data: