Gotham: prime immagini di Harley Quinn nella quinta stagione?

Gotham: prime immagini di Harley Quinn nella quinta stagione?
di

Francesca Root-Dodson ha condiviso tramite il suo account ufficiale Instagram un primo sguardo al suo personaggio in Gotham, si tratta della nuova configurazione di Harley Quinn?

Come sappiamo, la prossima stagione di Gotham sarà anche l’ultima per lo show prodotto da Fox Television in collaborazione con DC Comics (in Italia è in streaming su Netflix) e sarà piena di personaggi iconici provenienti dall’universo di Batman. Bane, interpretato da Shane West, farà la sua comparsa nel corso della stagione, mentre dovrebbe verificarsi - sebbene non ancora confermto ufficialmente - la comparsa della coppia Joker e Harley Quinn nella versione originale proposta dallo show.

Sappiamo anche che l’'attrice Jaime Murray (C'era una volta) è salita a bordo del progetto nei panni di Theresa Walker, una donna che torna a Gotham City che un segreto oscuro da svelare e che diventerà immediatamente la nemesi principale di Jim Gordon (Ben McKenzie).

Confermati anche che molti dei villain delle precedenti stagioni torneranno in questa quinta stagione, tra i quali Joker (Cameron Monaghan), Pinguino (Robin Lord Taylor), Enigmista (Cory Michael Smith), Barbara Kean (Erin Richards), Catwoman (Camren Bicondova), Solomon Grundy (Drew Powell), Tabitha Galavan (Jessica Lucas), Poison Ivy (Peyton List), Victor Zsasz (Anthony Carrigan), Cappellaio Matto (Benedict Samuel), Spaventapasseri (Charlie Tahan) e Hugo Strange (B.D. Wong).

Lo show tornerà in USA questo 3 gennaio 2019. La nuova stagione introdurrà anche il personaggio di Bane, interpretato da Shane West. Con Gotham City sull'orlo dell'anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi rimangono per poter salvare la città. Diversi villain come il Pinguino, l'Enigmista, le Sirene e Jeremiah hanno preso possesso di alcune zone di Gotham. Sarà ripristinato l'ordine o regnerà il caos?

Di seguito le immagini postate dalla Root-Dodson, compresa una insieme al personaggio di Cameron Monaghan.

Visualizza questo post su Instagram

Hiya Gotham ❣

Un post condiviso da Francesca Root-Dodson (@francescajoroot) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Hope you all dance today 💀💀💀 #Gotham

Un post condiviso da Francesca Root-Dodson (@francescajoroot) in data: