Gotham, il ritorno di Jerome nelle nuove immagini della quarta stagione

di

In attesa dgli ultimi episodi della quarta stagione di Gotham, FOX ha pubblicato nuove immagini che mostrano il ritorno di Jerome, personaggio interpretato magistralmente dal giovane Cameron Monaghan.

Al momento non sappiamo se quest'ultimo sia il vero Joker o se, come dichiarato da David Mazouz in passato, fungerà da apripista per qualcun altro, ma la sua performance ha stupito critica e pubblico, tra cui anche Mark Hamill che lo ha lodato su Twitter.

Dopo un periodo di pausa, il caos si appresta a regnare supremo tra le strade di Gotham. Dal ritorno di Jerome (Cameron Monaghan) e della sua follia omicida al debutto di una nuova Poison Ivy, sono numerosi i pericoli che il giovane Bruce Wayne (David Mazouz) sarà costretto ad affrontare. Quest'ultimo, inoltre, dovrà fare i conti con la sua identità e con la visione di un qualcosa di oscuro, molto probabilmente quello che diventerà in futuro.

Di seguito la sinossi della stagione 4:"La storia delle origini di Gotham continua a svolgersi, e mentre lo show entra nella sua quarta stagione, la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizza la città, e tutti i cattivi (sopravvissuti) nella malavita di Gotham che lottano per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno le mani occupate. E questo è solo l'inizio! Quale minaccia rappresenta Ra's al Ghul? Pinguino riacquisterà il titolo di re di Gotham? Quali nuovi cattivi sono in serbo per la quarta stagione, e cosa rivela il finale di stagione di Bruce Wayne per Gotham City - e il suo destino ultimo?".

Il dodicesimo episodio della quarta stagione di Gotham andrà in onda su FOX il 1 marzo e, da quella data in poi, gli ultimi episodi si terranno a cadenza settimanale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5
Gotham (Fox) - Stagione 4 Gotham (Fox) - Stagione 4 Gotham (Fox) - Stagione 4 Gotham (Fox) - Stagione 4 Gotham (Fox) - Stagione 4 Gotham (Fox) - Stagione 4