Gotham, rivelati i titoli dei primi quattro episodi della quinta e ultima stagione

Gotham, rivelati i titoli dei primi quattro episodi della quinta e ultima stagione
di

In attesa di avere ulteriori novità direttamente dal prossimo San Diego Comic-Con, dove Gotham avrà una parte importante all'interno del panel Fox, oggi grazie a SpoilerTV possiamo rivelarvi in anticipo i titoli ufficiali dei primi quattro episodi della quinta e ultima stagione.

Come da sempre pre-annunciato, l'ultima stagione dello show supereroistico targato Fox e DC si focalizzerà soprattutto sulla trasformazione di Bruce Wayne in Batman, il protettore di Gotham City, la città con il più alto tasso di criminalità al mondo e un parterre di villain di tutto rispetto, dal Pinguino all'Enigmista fino al folle Joker.

Guardando così alla volontà di raccontare le origini dell'Uomo Pipistrello, dai titoli svelati quest'oggi si nota in particolar modo un richiamo alla run curata da Scott Snyder, visto che la première della stagione si chiamerà "Year Zero". Di seguito i restanti titoli:

Episodio 5x01 - "Year Zero"
Episodio 5x02 - "Trespassers"
Episodio 5x03 - "Penguin, Our Hero"
Episodio 5x04 - "Ruin"

La quinta e ultima stagione di Gotham non ha ancora una data ufficiale, con delle riprese previste per il prossimo 23 luglio, appena dopo il Comic-Con. Sappiamo comunque che soli 10 episodi andranno a comporre la stagione finale, con una première prevista presumibilmente per il prossimo gennaio 2019.
Per ulteriori conferme, non ci resta che attendere ancora qualche giorno.