Gotham: Selina Kyle attraverserà una fase oscura

di

Nonostante sia parte del cast di Gotham sin dal primo episodio, il personaggio di Selina Kyle si è sviluppato molto lentamente. Negli episodi più recenti, però, la sua natura è mutata profondamente, come ha dichiarato l’attrice che la interpreta, Camren Bicondova, in una recente intervista.

La relazione più importante che ha sviluppato Selina Kyle è sicuramente quella con il giovane Bruce Wayne. I due ragazzi si sono avvicinati episodio dopo episodio, attirando anche l’attenzione della madre della ragazza, di ritorno a Gotham solo per approfittare del denaro della famiglia Wayne.

Ecco cosa ha dichiarato Camren Bicondova a proposito dei cambiamenti del suo personaggio: “Penso che diventerà sempre più cattiva. Tutti dicono che Catwoman sia una specie di anti-eroina, cioè qualcuno che fa cose cattive per un fine buono. Per me invece è semplicemente un essere umano: la vedo come un’umana che deve fare delle cose per sopravvivere. Stiamo parlando di una teenager nel mezzo di una Gotham anarchica! Quindi si, sta diventando sempre più cattiva”.

Cosa ne pensate delle parole dell’attrice? Vi piacerebbe una svolta più oscura di Selina Kyle? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +