Gotham: la serie televisiva ha finalmente mostrato la sua Harley Quinn

Gotham: la serie televisiva ha finalmente mostrato la sua Harley Quinn
di

La serie FOX Gotham ha finalmente mostrato la sua versione di Harley Quinn, interpreta dall'attrice Francesca Root-Dodson, che è tornata con un look rosso-bianco e completamente fuori di testa.

Anche se la serie continua a riferirsi al personaggio dell'attrice come Ecco, l'assistente di Jeremiah, e il nome di Harley Quinn non è stato citato esplicitamente, dal look mostrato la sua identità è inequivocabile.

Come al solito, potete visionarlo in calce all'articolo.

Vi ricordiamo che è stato annunciato che la quinta stagione di Gotham sarà anche l'ultima prima della chiusura della serie. Nel corso del nuovo arco narrativo vedremo presumibilmente dei grandi cambiamenti per buona parte dei personaggi coinvolti, con Bruce Wayne (David Mazouz) che si avvicinerà sempre di più a diventare il Cavaliere Oscuro che tutti conosciamo. Inoltre, Selina Kyle (Camren Bicondova) diventerà Catwoman e Jim Gordon (Ben Mckenzie) vanterà i suoi iconici baffi della controparte fumettistica.

Da segnalare anche l'introduzione di Shane West nei panni di Bane, storico villain dell'uomo pipistrello. Come dichiarato in precedenza la nuova stagione di Gotham, che in Italia arriverà a maggio, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti Batman: Terra di nessuno, includendo però anche elementi di Batman: Anno Uno e Batman: Anno Zero.

Che aspettative avete per la stagione finale dello show? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
0
Gotham: la serie televisiva ha finalmente mostrato la sua Harley Quinn