Gotham: Shane West è Bane nella prima vera immagine ufficiale

Gotham: Shane West è Bane nella prima vera immagine ufficiale
di

Dopo l’immagine leak pubblicata ieri, la Fox ha diffuso la prima vera immagine ufficiale di Shane West nei panni dell’iconico villain Bane, che comparirà nella stagione conclusiva di Gotham.

La dinamica tra Bane e Jim Gordon (Ben McKenzie) è descritta come molto simile a quella del fumetto originale, ma il loro passato è legato in maniere "inaspettate e totalmente nuove". Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) sembra sarà il primo ad incontrare il villain e, a quanto pare, il loro scontro non finirà molto bene per il maggiordomo.

La quinta e ultima stagione di Gotham, composta da soli dieci episodi e in arrivo nel 2019, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero".

Ricordiamo che al cinema Bane era comparso una prima volta nel bistrattato Batman & Robin di Joel Schumacher e successivamente nell’ultimo capitolo della trilogia di Chrisopther Nolan, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Gotham: Shane West è Bane nella prima vera immagine ufficiale