Gotham: Shane West difende il suo costume da Bane!

Gotham: Shane West difende il suo costume da Bane!
di

Tra i personaggi più attesi della nuova e ultima stagione di Gotham rientra anche Bane, il celebre Villain del Cavaliere Oscuro per l'occasione interpretato da Shane West. Dopo che in rete sono state diffuse le prime immagini del personaggio i fan non sono sembrati entusiasti, e ciò non è cambiato neanche con le promo ufficiali del costume.

Parlando con The Wrap, West ha voluto difende il suo criticatissimo costume finale: "Ho adorato il costume. Hanno avuto un approccio completamente differente, perché ci è voluto molto tempo per metterlo insieme. Il punto è che per questo costume, come per quello di tutti gli altri personaggi, c'è un lavoro di costruzione."

La quinta e ultima stagione di Gotham, il cui quarto episodio (Legend of the Dark Knight: Ruin) è andato in onda il 24 gennaio, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero". Per l'uscita italiana dovremo attendere il mese di maggio.

Hanno recentemente parlato dei propri costumi anche Camren Bicondova (Selina Kyle / Catwoman) e Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot / Pinguino), presenti fin dalla programmazione della puntata pilota nel 2014. Restando invece in tema Bane, la FOX ha diffuso in rete anche le immagini di West nei panni di Eduardo Dorrance, il soldato mercenario con il proseguire della stagione diventerà l'atteso villain Bane.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
3