Gotham: Shane West in azione nei panni di Bane nelle nuove foto

Gotham: Shane West in azione nei panni di Bane nelle nuove foto
di

Continuano incessantemente le riprese della quinta stagione di Gotham e con queste le nuove occhiate al villain Bane, interpretato da Shane West nella serie.

A diffondere i nuovi scatti è stato il Daily News, attraverso il proprio sito ufficiale, e questi mostrano il Bane di West in azione. Da questi appare essere un personaggio molto intimidatorio e suggestivo, molto vicino alla caratterizzazione del personaggio vista ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno di Christopher Nolan, dove aveva il volto e le movenze di un massiccio Tom Hardy. Insomma, sembra che Gotham voglia ricalcare proprio quel modello, rivelatosi vincente, nulla a che spartire con la ridicola caratterizzazione vista nel precedente Batman & Robin di Joel Schumacher, dove il villain era più simile a un automa senza volontà propria.

La dinamica tra Bane e Jim Gordon (Ben McKenzie) è descritta come molto simile a quella del fumetto originale, ma il loro passato è legato in maniere "inaspettate e totalmente nuove". Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) sembra sarà il primo ad incontrare il villain e, a quanto pare, il loro scontro non finirà molto bene per il maggiordomo.

La quinta e ultima stagione di Gotham, composta da soli dieci episodi e in arrivo nel 2019, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno" ma includerà anche elementi di "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero".

FONTE: Daily News
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.