di

La trasformazione di Bruce Wayne in Batman è un particolare che tutti i fan di Gotham aspettano sin dalla prima stagione. Ora che la serie è giunta all'ultimo ciclo di episodi sembra che lo show possa fare quest'ultimo regalo ai suoi appassionati. E pare che in America il momento sia davvero arrivato e si concretizzerà la prossima settimana.

L'anteprima del prossimo episodio di Gotham, intitolato Trespassers, è stata rilasciata dopo la première della quinta stagione. Un finale di stagione che riguarda anche la trasformazione del ricco miliardario Bruce Wayne nel celebre vigilante oscuro che tutti conosciamo: Batman.
Gotham nelle varie stagioni ha presentato molti degli storici villain di Batman e ora è giusto che in conclusione presenti colui che sarà l'eroe di cui la città ha bisogno.
Batman è comparso per un breve momento anche nel finale di stagione di Titans.
Con Gotham sull'orlo dell'anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi tentano di riprendere il controllo della città. Diversi cattivi, tra cui l'Enigmista, Pinguino, le Sirene e Jeremiah hanno rivendicato diverse zone di Gotham. Sarà ripristinato l'ordine o regnerà il caos a Gotham City?
Gotham vede Ben McKenzie nel ruolo di Jim Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor interpreta Oswald Cobblepot, Erin Richards veste i panni di Barbara Kean, Camren Bicondova è Selina Kyle, Cory Michael Smith interpreta Edward Nygma, Jessica Lucas è Tabitha Galavan mentre Chris Chalk è Lucius Fox.
Lo show è stato sviluppato da Bruno Heller basandosi sui personaggi della DC Comics.

Quanto è interessante?
0