Gotham: lo showrunner anticipa un emozionante confronto fra l'Enigmista e il Pinguino

Gotham: lo showrunner anticipa un emozionante confronto fra l'Enigmista e il Pinguino
di

Nel corso di una recente intervista concessa a TV Line, lo showrunner John Stephens ha rivelato che nel corso della quinta ed ultima stagione di Gotham ci sarà un confronto molto emozionante fra Il Pinguino e l'Enigmista.

Queste le parole dell'autore: "Abbiamo lavorato per riportarli insieme in un modo diverso, dove devono superare un certo livello di tradimento per fondere nuovamente la loro amicizia. La domanda era perché, dopo tutti i tradimenti, dovrebbero provare a riappacificarsi? Quello che accadrà fra di loro sarà molto emozionante."

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete fan della serie? Come al solito, diteci la vostra nella sezione commenti.

La quinta e ultima stagione di Gotham, che negli Stati Uniti d'America sta attualmente andando in onda sui canali della rete televisiva FOX, si ispirerà principalmente all'arco narrativo a fumetti "Batman: Terra di nessuno", ma includerà anche elementi delle celebri run note come "Batman: Anno Uno" e "Batman: Anno Zero". Nel cast Benjamin McKenzie, David Mazouz, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Erin Richards, Shane West e Cameron Monaghan.

Vi ricordiamo, infine, che per la messa in onda ufficiale in Italia di Gotham 5 dovremo attendere fino al mese di maggio.