Gotham: il terrificante photoshop design per il make-up del Joker

Gotham: il terrificante photoshop design per il make-up del Joker
di

Dopo averci dato la possibilità di vedere più nel dettaglio il costume di Batman indossato da David Mazouz, la crew di Gotham ci regala un'altra gustosa chicca: un photoshop design del terrificante Joker di Cameron Monaghan.

Gotham si è ormai concluso, e i fan dello show hanno dovuto dire addio ai residenti della (per niente ridente) cittadina dopo cinque stagioni. Ma se presto potremo rivedere, in una nuova versione, il fedele maggiordomo dei Wayne (qui il trailer del prequel dedicato ad Alfred), un altro piccolo throwback ci è fornito dal cast tecnico della serie tv tratta dai fumetti della DC Comics targata FOX.

È Bob Bornstein, uno dei make-up artist dello show, a condividere direttamente sul suo account di Instagram l'immagine del design realizzato con photoshop dall'illustratore, concept artist e make-up FX sculptor, Miles Teves.

Ad accompagnare la foto, una marea di hashtag che ci ricordano la magia del trucco e degli effetti speciali realizzati per Gotham, come anche per tutte le serie di questo genere.

Il look del personaggio interpretato da Cameron Monaghan ha subito diverse trasformazioni nel corso delle varie stagioni, prendendo ispirazione da differenti iterazioni del Joker. In calce alla notizia troverete una gallery con alcuni dei look più memorabili dell'iconico villain, assieme al post condiviso da Bornstein.

Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5Gotham (Fox) - Stagione 5