Gotham: una città impazzita nel nuovo promo

di

I trailer della terza stagione di Gotham hanno sempre enfatizzato il sottotitolo “Mad City”. Gotham City sta cambiando, e in peggio, a causa della follia dei pazienti fuggiti da Indian Hill. Anche Jim Gordon (Ben McKenzie) non se la passa granché bene. Trovate il nuovo video dopo il salto.

Su una cosa non ci sono dubbi: “Mad City” sarà una festa di villains. Gotham continua a sprofondare nella sua stessa follia, accompagnata dai numerosi nuovi supercattivi evasi da Indian Hill. Nel nuovo trailer, oltre a vedere girato inedito, possiamo ascoltare le parole delle star della serie: Ben McKenzie, per esempio, racconta il difficile momento del suo personaggio, diventato ora un cacciatore di taglie in una città anarchica.

Nel trailer è presente anche un assaggio della nuova storyline dedicata a Valerie Vale (Jamie Chung), un reporter che comincia a investigare sulla fuga dei villains, determinato a svelare il lato oscuro di Gotham City. Purtroppo, però, non ci sono novità sul nuovo Bruce Wayne.

Trovate il video in fondo alla notizia. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla terza stagione di Gotham!

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +