Grace and Frankie 7, Netflix sorprende i fan e pubblica i primi 4 episodi

Grace and Frankie 7, Netflix sorprende i fan e pubblica i primi 4 episodi
di

Netflix ha deciso di sorprendere i fan di Grace and Frankie pubblicando i primi quattro episodi della settima stagione in anticipo. La commedia originale di Netflix sta per stabilire un record importante per il servizio di streaming in quanto è destinata a diventare la serie Netflix più longeva della storia, con un totale di 94 episodi.

La settima e ultima stagione di Grace and Frankie non arriverà fino al prossimo anno, ma Netflix ha voluto dare ai fan un piccolo assaggio pubblicando quattro episodi in anticipo rispetto al previsto.

In realtà, i quattro episodi erano già pronti quando la produzione della stagione 7 è stata interrotta a marzo 2020 a causa della pandemia di Covid-19. La sesta stagione di 13 episodi è arrivata su Netflix il 15 gennaio 2020, rendendo questi i primi nuovi episodi della serie dopo 19 mesi.

L'annuncio è arrivato tramite Twitter, dove Netflix ha condiviso un video delle star Jane Fonda e Lily Tomlin che danno la notizia ai fan. “Non vi preoccupate ne arriveranno altri, volevamo solo darvi qualcosa mentre finiamo di girare il resto degli episodi“ hanno detto le attrici, come potete vedere in calce alla notizia.

“Jane e Lily ti stanno regalando i primi quattro episodi della settima e ultima stagione di Grace and Frankie” ha scritto Netflix in una nota.

Fonda e Tomlin stanno attualmente girando l'ultima stagione di Grace and Frankie, che sarà composta da 16 episodi in totale. I primi quattro di questi 16 sono ora disponibili, gli altri 12 arriveranno nel 2022.