Grace and Frankie, il rinnovo per la seconda stagione arrivato grazie a Miley Cyrus?

di

Secondo indiscrezioni il rinnovo per una seconda stagione di Grace and Frankie sarebbe stato favorito da un personaggio dello showbiz molto discusso e controverso.

Dietro il rinnovo di Netflix si vocifera che ci sia lo zampino, involontario, di Miley Cyrus, che qualche giorno fa ha twittato la seguente frase:”Ho trovato il mio show! Grace and Frankie fino allo sfinimento! Jane e Lily sono fichissime!”.
Il riferimento è alle due protagoniste, Jane Fonda e Lily Tomlin, interpreti di due settantenni che si trovano inaspettatamente a dover trovare un punto d’incontro, dopo la scoperta che i due rispettivi mariti si amano da anni segretamente e sono pronti ad uscire allo scoperto per sposarsi.
L’entusiasmo per il rinnovo della serie arriva anche da uno dei due creatori, Marta Kauffman, ideatrice anche di Friends:”Fatemelo dire, è così bello fare uno show su Netflix. Perché, due settimane e mezzo dopo il debutto, Miley Cyrus fa un tweet sul tuo show e ti chiamano per dirti ”Vorremmo fare una seconda stagione”. Quindi si, ci sarà una seconda stagione. Abbiamo Ted Sarandos e Miley da ringraziare.”

Altri contenuti per Grace and Frankie - Stagione 2