Grace and Frankie: Netflix annuncia la data premiére della quarta stagione

di

Le donne "mature" più giovani della televisione stanno tornando e Netflix ha anche annunciato la data esatta della prossima quarta stagione della serie Grace and Frankie!

Jane Fonda e Lily Tomlin ritornano per raccontare la vita da single dei loro personaggi dopo il divorzio con i due mariti gay, interpretati da Martin Sheen e Sam Waterston, sposati uno con l'altro. Nel corso di un panel di ATX Television Festival, la creatrice e showrunner Marta Kauffman ha detto che la quarta stagione riguarderà davvero le donne che scendono a patti con l'età, facendo i conti con gli anni che hanno, il punto in cui si trovano i loro corpi e dove sono le loro menti. Inoltre, ha aggiunto:"Nella quarta stagione faremo un tuffo nella vita sentimentale di Brianna. Poi ci sono alcune complicazioni con Grace che sono davvero interessanti e Mallory (Brooklyn Decker) sarà coinvolta".

La serie Grace and Frankie tornerà il 19 Gennaio su Netflix!

Grace And Frankie - Stagione 3

Grace And Frankie - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Jane Fonda, Lily Tomlin, Sam Waterston, Martin Sheen, Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael, Baron Vaughn
  • Sceneggiatura: Marta Kauffman Howard J. Morris
  • Nazione: Usa
  • +