Grace and Frankie: lo show rinnovato per una sesta stagione su Netflix

Grace and Frankie: lo show rinnovato per una sesta stagione su Netflix
di

Netflix ha rinnovato la comedy Grace and Frankie, show creato da Marta Kauffman e Howard J. Morris con protagoniste due star come Jane Fonda e Lily Tomlin. La quinta stagione verrà pubblicata a livello globale dal 18 gennaio, con la sesta che presumibilmente sarà disponibile nel 2020. Nella quinta stagione vedremo come guest star anche RuPaul.

In Grace and Frankie, Jane Fonda e Lily Tomlin sono due donne le cui vite vengono capovolte quando i loro due mariti rivelano di essere gay e le lasciano. Grace e Frankie costruiscono un bizzarro legame, costrette a vivere assieme nonostante le diversità. Inizieranno un nuovo capitolo della loro vita, riscoprendosi donne e facendo amicizia.
Prodotto da Marta Kauffman (Friends) e Howard J. Morris (Quell'uragano di papà), Grace and Frankie comprende nel cast anche Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael e Baron Vaughn. Tra le guest star apparse nel corso delle stagioni ci sono Nora Dunn, Rita Moreno e Peter Gallagher.
Due volte premiata con l'Oscar alla miglior attrice, Jane Fonda è una delle dive più luminose di Hollywood e ha recitato in film come Giulia, Sul lago dorato e Il mattino dopo. Negli ultimi anni ha fatto parte del cast di due diretti da registi italiani: nel 2015 ha recitato in Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino e in Padri e figlie di Gabriele Muccino.
Lily Tomlin, star di Nashville e di altre importanti pellicole di Robert Altman, ha recitato negli ultimi anni in due film di Paul Weitz: Admission - Matricole dentro o fuori e Grandma.