Notizie

    Grace and Frankie 7, Netflix sorprende i fan e pubblica i primi 4 episodi
    notizia 17:30, 13 Agosto 2021

    Grace and Frankie 7, Netflix sorprende i fan e pubblica i primi 4 episodi

    Netflix ha deciso di sorprendere i fan di Grace and Frankie pubblicando i primi quattro episodi della settima stagione in anticipo. La commedia originale di Netflix sta per stabilire un record importante per il servizio di streaming in quanto è destinata a diventare la serie Netflix più longeva della storia, con un totale di 94 episodi.

    Jane Fonda arrestata durante una protesta contro i cambiamenti climatici
    notizia 22:14, 11 Ottobre 2019

    Jane Fonda arrestata durante una protesta contro i cambiamenti climatici

    Jane Fonda ha deciso di scendere personalmente in piazza per protestare conto i cambiamenti climatici, battaglia che com'è noto vede in Greta Thunberg la sua portavoce. Durante la marcia organizzata dalla stessa Fonda, ben sedici persone sarebbero state fermate dalla polizia municipale di Washington D.C., tra cui la stessa attrice.

    Netflix chiuderà Grace and Frankie dopo la settima stagione Netflix
    notizia 18:02, 5 Settembre 2019

    Netflix chiuderà Grace and Frankie dopo la settima stagione

    Netflix ha annunciato che rinnoverà Grace and Frankie per una settima e ultima stagione. Dopodiché si dedicherà ad altri progetti. La stagione finale di sedici episodi porterà il conteggio complessivo degli episodi a 94, record per qualsiasi serie Netflix. Jane Fonda e Lily Tomlin torneranno quindi nell'ultima stagione insieme al resto del cast.

    Grace and Frankie: lo show rinnovato per una sesta stagione su Netflix Netflix
    notizia 09:47, 16 Gennaio 2019

    Grace and Frankie: lo show rinnovato per una sesta stagione su Netflix

    Netflix ha rinnovato la comedy Grace and Frankie, show creato da Marta Kauffman e Howard J. Morris con protagoniste due star come Jane Fonda e Lily Tomlin. La quinta stagione verrà pubblicata a livello globale dal 18 gennaio, con la sesta che presumibilmente sarà disponibile nel 2020. Nella quinta stagione vedremo come guest star anche RuPaul.