Notizie

    Gracepoint: Fox cancella la serie dopo una sola stagione
    notizia 17:43, 16 Dicembre 2014

    Gracepoint: Fox cancella la serie dopo una sola stagione

    Il network americano Fox ha annunciato la cancellazione di Gracepoint, lo show remake della serie inglese Broadchurch con all'attivo una sola stagione. Il serial era stato pensato dal canale come progetto televisivo limitato, che ha ottenuto degli ascolti medi che hanno oscillato tra i 3 milioni ed i 4,7 milioni di telespettatori.

    Gracepoint, anche Nick Nolte nel cast del remake della serie inglese Broadchurch
    notizia 22:46, 24 Dicembre 2013

    Gracepoint, anche Nick Nolte nel cast del remake della serie inglese Broadchurch

    E' in arrivo uno dei più grandi attori di fama internazionale nel cast del progetto televisivo Gracepoint, nuova serie del network americano Fox, remake del telefilm di produzione inglese Broadchurch, che avrà come protagonista David Tennant come avvenuto nella versione originale. Ad apparire nello show sarà niente di meno che Nick Nolte, che vestirà i panni di Jack Reinhold, un uomo celibe dal carattere molto testardo gestore di un noleggio di kayak sulla spiaggia e attento alla fauna selvatica nella stessa zona, in cui viene rinvenuto il cadavere di un ragazzo che si rivela essere uno dei volontari. Oltre a Tennant, l'attore affiancherà Anna Gunn e Jacki Weaver.

    Gracepoint: Anna Gunn e Jacki Weaver nel cast della serie Fox
    notizia 22:50, 25 Novembre 2013

    Gracepoint: Anna Gunn e Jacki Weaver nel cast della serie Fox

    Novità in arrivo riguardanti il casting di Gracepoint, ovvero il remake di produzione americana della serie britannica di BBC, Broadchurch. Ad entrare nel progetto televisivo con protagonista David Tennant saranno Anna Gunn e Jacki Weaver. Il serial racconta le vicende del detective Emmett Carver (Tennant), che indaga sul caso di un omicidio che ha scioccato un piccolo paese. La Gunn interpreterà la detective Ellie Miller mentre la Weaver sarà Susan Wright, una misteriosa donna che arriva in città.

    Gracepoint: David Tennant nel cast del remake Fox di Broadchurch

    2

    notizia 18:25, 7 Ottobre 2013

    Gracepoint: David Tennant nel cast del remake Fox di Broadchurch

    David Tennant, attore di origine scozzese noto per essere stato il decimo Dottore nella longeva serie inglese Doctor Who, è entrato nel cast di Gracepoint, remake della serie britannica ordinata da Fox, Broadchurch. L'attore dovrà sfoggiare un accento americano e sarà Alec Hardy, ispettore appena arrivato a Broadchurch, in cui dovrà indagare su un caso di un ragazzo trovato morto su una spiaggia sotto una parete rocciosa in una piccola e pittoresca cittadina. Il personaggio è grosso modo quello già interpretato nel telefilm originale, di cui il canale inglese ITV ha ordinato una seconda stagione.

    Gracepoint: Fox ordina ufficialmente il remake USA della serie inglese Broadchurch

    2

    notizia 20:43, 15 Agosto 2013

    Gracepoint: Fox ordina ufficialmente il remake USA della serie inglese Broadchurch

    Nuovo adattamento televisivo in arrivo che attinge dalle serie tv inglesi. Il network Fox ha infatti ordinato la versione statunitense di Broadchurch, progetto televisivo con protagonista David Tennant risultato uno dei drama più visti dell'anno in Inghilterra su BBC, che come sappiamo sarà intitolato Gracepoint. Ad occuparsi dello sviluppo sarà l'autore del serial originale Chris Chibnall, la cui produzione sarà conclusa in tempo per presentarlo nella stagione 2014/2015. La versione a stelle e strisce sarà una serie evento, ovvero composta da pochi episodi, che mostreranno le indagini iniziate dopo una misteriosa morte di una persona.