Grant Gustin si congratula con i colleghi di Arrow e celebra la conclusione della serie

Grant Gustin si congratula con i colleghi di Arrow e celebra la conclusione della serie
di

Con la fine di Arrow, nonostante ci siano diversi altri show a portare avanti la sua eridità. Il protagonista di uno di questi, Grant Gustin, si complimenta con i colleghi e saluta anche lui lo show con protagonista Stephen Amelll.

"Congratulazione all'intero cast e alla crew di Arrow per un percorso davvero degno di nota. Ci vuole un esercito per realizzare uno show come Arrow. Grazie per avermi concesso di esserne parte, e per farmi sentire sempre il benvenuto. Spero che avremo l'opportunità di lavorare ancora insieme in futuro" scrive l'interprete di Barry Allen sul suo account di Instagram, accompagnando la caption con una foto di gruppo dal set dello show.

Gustin, che debuttò nell'Arrowverse proprio in un episodio di Arrow, precisamente nell'ottavo episodio della seconda stagione, servito da backdoor pilot per The Flash (proprio come la 8x09 ha ospitato il backdoor pilot di Green Arrow and The Canaries), è poi divenuto il protagonista del secondo show di punta, ora a tutti gli effetti il primo.

Ma Grant è solo uno dei tanti che sta celebrando e salutando la serie: oltre alle star dello show come Stephen Amell o Katie Cassidy, anche i fan di Arrow hanno postato i loro momenti preferiti della serie sui social.

A questo link, intanto, potete trovare la nostra recensione del series finale di Arrow.