Graves: ruolo ricorrente per Nia Vardalos

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'esordiente serie creata da Joshua Michael Stern per Epix e intitolata Graves ha aggiunto un nuovo membro al cast della prima stagione.

Stiamo parlando dell'attrice, regista e sceneggiatrice di origini canadesi Nia Vardalos, conosciuta soprattutto per aver interpretato la dolce e un po' goffa zitella Fotoula Portokalos nel film del 2002 My Big Fat Greek Wedding, pellicola che le ha fatto guadagnare una nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Oltre ai suoi successi cinematografici, l'attrice può vantare anche molte collaborazioni con diversi progetti seriali televisivi quali, per esempio, Cougar Town e Grey's Anatomy.

Nell'esordiente serie di satira politica intitolata Graves, Nia Vardalos andrà a ricoprire un ruolo ricorrente nei panni della consulente politica Annie Spiro, rinomata professionista del campo che viene assunta da Margaret, moglie dell'ex presidente Graves, per gestire la sua potenziale campagna elettorale per il Senato.

La produzione della serie è attualmente in corso nello stato del New Mexico e la sua prima stagione, composta da dieci episodi, debutterà nell'autunno del prossimo anno.