Graves: Susan Sarandon fuori dal cast della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Cattive notizie per i fan dell'attrice premio Oscar Susan Sarandon. Da poche ore, infatti, è stata diffusa online la notizia secondo cui la star di Thelma e Louise è uscita dal cast della serie esordiente Graves.

Ad annunciarlo è stato lo stesso network statunitense Epix, per cui la serie rappresenta la prima produzione televisiva originale. In una dichiarazione pubblicata nella giornata di ieri, Epix ha affermato che le motivazioni dell'uscita dell'attrice dal cast della serie sono da imputarsi ad "evidenti divergenze artistiche". Il network ha, inoltre, dichiarato che il nome della sostituta della Sarandon sarà comunicato a breve.

L'attrice avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Margaret Graves, moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America Richard Graves, che sarà impersonato dall'attore statunitense settantaquattrenne Nick Nolte.

La prima stagione della serie, la cui produzione avrà inizio questo autunno, comprenderà dieci episodi e verrà trasmessa a partire dall'autunno del 2016.