Green Lantern, Geoff Johns lavorerà alla serie HBO Max: svelato il primo poster

Green Lantern, Geoff Johns lavorerà alla serie HBO Max: svelato il primo poster
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'annuncio della data di uscita di HBO Max, ecco arrivare in rete un'importante novità su alcuni dei titoli più attesi del catalogo della piattaforma streaming targata Warner: Stiamo parlando di Green Lantern, la serie dedicata al supereroe DC affidata a Greg Berlanti.

Il sito della Madghost Productions, la casa di produzione di Geoff Johns, ha infatti aggiunto alla lista dei titoli in lavorazione - che comprende The Flash, Batwoman, Doom Patrols, Superman & Lois e Stargirl - una sezione dedicata alla "prima serie live-action che esplora l'universo di Green Lantern", confermando dunque che lo show sarà sviluppato anche da Johns.

Insieme all'annuncio troviamo anche un primo poster del progetto, che purtroppo si limita a proporre un'immagine della lanterna insieme ai loghi di Green Lantern e HBO Max.

Grazie ad alcune dichiarazioni di Berlanti, sappiamo che la serie presenterà un arco temporale molto esteso, raccontando la storia in più anni, e mostrerà le origini di due Lanterna Verde della Terra. Il produttore ha inoltre confermato che tra i personaggi troveremo Sinestro e due importanti membri delle Lanterne Verdi.

Che aspettative avete nei confronti del progetto? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. Nel frattempo, per altri approfondimenti, vi lasciamo al nostro speciale sul perché abbiamo bisogno di un film di Green Lantern.

Green Lantern, Geoff Johns lavorerà alla serie HBO Max: svelato il primo poster