Green Lantern, un nuovo rapporto conferma la presenza di Sinestro nella serie HBO Max

Green Lantern, un nuovo rapporto conferma la presenza di Sinestro nella serie HBO Max
di

Tra qualche giorno partiranno le riprese di Green Lantern, la serie HBO che si concentrerà su tre diverse generazioni di supereroi che operano in difesa della galassia e tra gli altri, sembra essere confermata anche la presenza di Sinestro.

Un nuovo rapporto di produzione ci fornisce la descrizione del complesso villain, descritto come: "Un uomo di 40 anni senza specifica etnia. La più grande delle Lanterne Verdi, Sinestro è simile a un monaco guerriero, la personificazione della calma sotto lo stress. Ricopre il ruolo di comandante strategico del Corpo e tutte le Lanterne seguono i suoi ordini senza fare domande. Sebbene sia venerato per la sua impareggiabile forza di volontà e saggezza, un destino più oscuro minaccia il suo comportamento Zen".

Queste parole sembrano confermare che Sinestro seguirà il canonico percorso dei fumetti, e sarà presentato prima come un eroico personaggio del Corpo delle Lanterne Verdi, prima di diventare uno dei più apprezzati anti-eroi dell'universo DC.

É stato inoltre confermato che Green Latern coprirà diverse fasi temporali, parendo dagli anni '40, per poi passare agli anni '80, prima di giungere ai giorni nostri. La show inoltre potrà contare su un budget spropositato, e questo fa ben sperare i fan dei fumetti. Cosa ve ne pare di questa produzione? Come sempre, diteci la vostra nei commenti.