Greenleaf: ruolo ricorrente per Terri J. Vaughn

di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui l'attrice californiana quarantaseienne Terri J. Vaughn è stata scritturata per ricoprire un ruolo ricorrente nella prima stagione di Greenleaf, serie drama targata OWN.

La serie sarà ambientata nello spietato mondo dei Greenleaf, una potente famiglia che controlla la chiesa di Menphis e che, nella comunità religiosa della città, nasconde terribili segreti e bugie all'insaputa dei fedeli devoti.

Nella prima stagione dell show l'attrice Terri J. Vaughn andrà a ricoprire il ruolo ricorrente di Melisse, la governante che dirige tutte le attività interne al palazzo di proprietà della famiglia Greenleaf. Descritta come una rigida e dura direttrice, Melisse sarà una donna inflessibile ma anche devota e timorata di Dio. L'attrice va, così, ad aggiungersi agli altri membri già confermati per far parte del cast, tra cui ricordiamo Oprah Winfrey che impersonerà Mavis McCready, Lynne Whitfield che interpreterà Lady Mae Greenleaf e Merle Dandridge che vestirà i panni di Grace Greenleaf.

La prima stagione di Greanleaf, creata dalla Lionsgate TV e ideata da Craig Wright, andrà in onda con i suoi tredici episodi nel corso del prossimo anno sul network statunitense OWN.