Greggio e Iacchetti a Verissimo: "Quante risate ci siamo fatti insieme a Striscia"

Greggio e Iacchetti a Verissimo: 'Quante risate ci siamo fatti insieme a Striscia'
di

Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti sono inntervenuti quest'oggi nella puntata speciale di Verissimo, e hanno raccontato non solo simpatici particolari della loro vita ma, anche esilaranti aneddoti della loro carriera.

I due fanno coppia fissa a Striscia La Notizia da ormai 27 anni e sembra che non ci siano più segreti tra di loro, tutto ciò che hanno da dirsi, se lo dicono in diretta tv: "Quando ci incontriamo in camerino non ci diciamo nulla. Tutto quello che dobbiamo dire, anche di privato, ce lo diciamo in diretta. Solo così nasce la complicità".

Greggio ha poi rivelato che i due prima del ritorno a Striscia, non si sono visti per molti mesi a causa della pandemia: "E’ stato bello rivederlo, perché non ridevo da febbraio". Poi Enzo Iacchetti ha aggiunto: "Quando l’ho rivisto ho fatto la mia prima risata".

Non è stato un periodo semplice questo per i due, infatti il lavoro ha scarseggiato e come detto da Iacchetti questo ha avuto un forte impatto psicologico su di lui: "Ero in una situazione drammatica psicologicamente, non ho più lavorato da febbraio. Quando sono tornato a Striscia mi è ritornata la vita". E mentre questa coppia storica ha ripreso il proprio ruolo al timone del tg satirico, un'altra coppia lo ha salutato definitivamente. Ficarra e Picone hanno infatti deciso di abbandonare per sempre la conduzione di Striscia la Notizia. Intanto di recente Mingo è stato condannato per i suoi servizi falsi.