Grey's Anatomy 10, altri nuovi spoiler da Jennifer Capshaw e Sara Ramirez

di

Sara Ramirez e Jennifer Chapsaw hanno rilasciato una nuova intervista e fornito delle nuove anticipazioni sulle prossime puntate della decima stagione di Grey's Anatomy in onda su ABC ogni giovedi sera, ma soprattutto hanno parlato dei loro personaggi interpretati nel progetto televisivo.

Attenzione spoiler! I primi episodi della decima stagione hanno visto Callie lasciare Arizona portandosi con sé la piccola Sofia, ma a quanto pare c'è qualche speranza di rivederle insieme. La Chapsaw ha affermato che questa situazione è già stata affrontata da Cristina e Owen, ma il loro caso era diverso. Arizona ha fatto qualcosa di terribile e non le resta altro che chiedere scusa e rinnegare tutto, una situazione che le porterà molto dolore in cui farà di tutto per dimostrare il suo amore a Callie, ma lei non ha nessuna intenzione di perdonarle il tradimento. L'attrice afferma che non crede che le due andranno in terapia ed intanto Callie si è trasferita con Sofia da Meredith e Derek. Vivere con tre adulti e tre bambini è divertente e vedremo delle scene buffe, ma Callie non rimarrà li per molto tempo. Lei e Meredith sono madri ma è sorprendente la confidenza che si instaura tra loro, anche se è naturale dal momento in cui sono madri e solo loro possono capirsi. Ci sarà un po' di confidenza anche con Cristina, ma un certo punto la donna non si fiderà di nessuna delle due. Ritornando a parlare di Arizona, la Capshaw ha spiegato che per la ragazza sarà una stagione molto dura, ma potrà contare sull'amicizia con Alex e sulla medicina, ma prima di essere perdonata passerà molto tempo e ritornerà quella di prima, anche se sarà un percorso tortuoso.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +