Grey's Anatomy 10, altro addio in vista?

di

In un'intervista ad un noto programma televisivo americano, un altro dei protagonisti assoluti della serie tv Grey's Anatomy, il medical che ritornerà nelle tv americane il prossimo 26 settembre grazie al network ABC, ha ipotizzato il suo addio al progetto televisivo di Shonda Rhimes al termine della decima stagione, una cosa già avvenuta con l'annuncio dell'addio da parte di Sandra Oh risalente a qualche giorno fa. Volete sapere di chi si tratta? Se la vostra risposta è si seguiteci, ma a vostro rischio e pericolo.

Durante la serie di domande al The Late Show di David Letterman, Patrick Dempsey ha parlato in merito alla sua presenza nella nuova stagione del serial, affermando che potrebbe esserci l'eventualità che possa lasciare il medical drama alla fine di questo ciclo di episodi. L'attore aggiunge che la sua presenza dipenderà molto dalle rinegoziazioni dei contratti, in scadenza il prossimo maggio. In virtù di ciò, Dempsey ha fatto intendere che il suo addio potrebbe essere benissimo ricollegato ad una questione esclusivamente economica, ma è comunque suo interesse vedere se ci potrebbe essere una via di uscita, e quindi un accordo tra lui e la produzione. Stay tuned!

Quanto è interessante?
0

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +