Grey's Anatomy 10, indiscrezioni sull'addio di un personaggio nel finale di stagione (spoiler!)

di

Chi ha visto il finale della decima stagione di Grey's Anatomy, trasmesso lo scorso giovedi sera sul network americano ABC, avrà sicuramente visto l'addio di uno dei personaggi femminili storici del progetto televisivo creato da Shonda Rhimes. A tal proposito ci sono alcune indiscrezioni che vi riportiamo volentieri dopo il salto, stando attenti alle sorprese soprattutto per chi non ha ancora visto l'ultima puntata di questa stagione.

Attenzione spoiler! Quando il finale di stagione è iniziato erano tutti preoccupati, dato che la telefonata di Cristina è stata seguita da una forte esplosione, e si avevano dei dubbi sull'incolumità della donna, ma poi è stato tirato un sospiro di sollievo quando si è scoperto che stava bene. Infine, prima che l'episodio si concludesse, i telespettatori hanno potuto scoprire il regalo che Cristina ha fatto ad Alex prima di partire, ovvero il suo posto al Grey Sloane Memorial. Rivedremo ancora Cristina? A questa domanda non c'è ancora risposta, ma la speranza è l'ultima a morire.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +