Grey's Anatomy 10, parla Jessica Capshaw (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Jessica Capshaw ha rilasciato un'intervista rilasciando dichiarazioni sullo show Grey's Anatomy e sul suo personaggio interpretato nel medical ABC, ovvero Arizona, e il suo rapporto con Callie. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto!

Attenzione spoiler! Arizona si trova in una situazione a dir poco particolare, dato che quando ha perso la gamba, non pensa di avere la cosa più preziosa, ovvero la vita, ma rimpiange ciò che non c'è e tutto questo si ripercuoterà nel rapporto con Callie. Riguardo il rapporto con Leah, l'attore afferma che lei ed Arizona non si sono mai baciate, dato che la loro storia prevedeva che finissero a letto insieme per compensare le mancanze con Callie, e nonostante la Capshaw pensi che tutto questo non sia cosi sbagliato, in realtà crede che Arizona stia veramente facendo del male ad entrambe con il suo comportamento. Infine l'attrice ha riportato qualche anticipazione sul rapporto tra Callie ed Arizona, affermando che l'infedeltà è una delle prove più terribili alle quali un rapporto possa essere sottoposto e se le due donne riusciranno a superare questo bruttissimo momento, la Capshaw pensa che potranno ritenersi una delle coppie più fortunate.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +