Grey’s Anatomy 10, parla Tessa Ferrer (spoiler!)

di

In questi giorni Tessa Ferrer, attrice interprete del personaggio di Leah in Grey's Anatomy, medical ABC arrivato quest'anno alla decima stagione, ha rilasciato un'intervista in cui ha riportato una serie di indiscrezioni sul suo personaggio, anticipazioni che vi riportiamo dopo il salto, stando bene attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! L'attrice ha parlato del rapporto tra Leah ed Arizona, affermando di essere entusiasta per il fatto di poter portare un po' di scompiglio e, considerando che Arizona ha ancora qualcosa in sospeso con Callie, nonostante sia tutto finito, rende il tutto ancora più frizzante. Inoltre Leah è lusingata dalle attenzioni che riceve da Arizona, dato che si tratta della sua prima partner di sesso femminile. Considerando che la relazione tra Callie ed Arizona è finita, quest'ultima potrebbe cedere alle avances di Leah, anche se il rapporto tra lei e Callie non è ancora del tutto chiaro. In virtù dei fatti Arizona e Leah stanno solo flirtando e quindi Callie non deve pretendere niente dalla donna e non deve essere una minaccia per Leah. Infine all'attrice piacerebbe che si parlasse della madre del suo personaggio e del suo passato e a tal proposito la Ferrer ha diverse teorie a riguardo.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +