Grey's Anatomy 10: Patrick Dempsey parla di Derek (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa il protagonista di Grey's Anatomy, ovvero Patrick Dempsey ha rilasciato un'intervista riguardo il futuro del suo personaggio all'interno della serie, ovvero Derek, che questo autunno tornerà su ABC con la decima stagione inedita. Ha iniziato a parlare del nuovo ciclo di episodi per poi entrare nei dettagli riguardanti il suo ruolo. Dopo il salto tutte le anticipazioni, ma state attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! La decima stagione ripartirà da dove si è fermato il finale della nona, che vedrà i protagonisti in crisi per le conseguenze della tempesta. Inoltre il quarto episodio sarà il numero 200 dell'intera serie e tutti sono curiosi di vedere cosa ha preparato l'autrice per festeggiare questo traguardo. Dempsey è sicuro che questa non sarà l'ultima stagione, perché sa che Shonda Rhimes vuole proseguire il telefilm medical. Infine si è parlato anche del suo personaggio, ovvero Derek, che nella decima stagione sarà nell'agenda di Barack Obama e sarà una cosa divertente essere parte di questo e rivelare al pubblico di che cosa si tratta ed essere d'intrattenimento e d'informazione allo stesso tempo. Intanto Meredith tenterà di passare più di tempo con i figli e i telespettatori vedranno che tipo di conflitti porterà tutto questo nella relazione con Derek.

Quanto è interessante?
0

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +