Grey’s Anatomy 10: Sarah Drew parla di April (spoiler!)

di

Il ritorno di Grey's Anatomy con la midseason finale della decima stagione avverrà fra qualche settimana, precisamente il 27 febbraio sul network americano ABC, e quindi nel frattempo possiamo distrarci con qualche anticipazione fornita dai protagonisti del progetto televisivo. A tal proposito eccovi Sarah Drew, attrice interprete di April, che ha parlato degli sviluppi narrativi del suo personaggio. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! La Drew ha parlato del finale della prima midseason, in cui era in atto una scelta, ovvero quella di April, il cui verdetto sarà rivelato al ritorno dello show previsto per il 27 febbraio. La decisione della donna sarà irreversibile e senza esitazioni, non ci sarà tempo per far soffrire qualcuno, naturalmente questo comporterà dei rischi e delle conseguenze. Le prossime puntate vedranno anche una buona dose di dramma per Alex quando Shane ricomparirà in ospedale, senza dimenticare la chiamata del Presidente a Derek, insomma ci sarà una serie di difficoltà da affrontare per i protagonisti, nuove vicende che sicuramente attireranno l'attenzione dei telespettatori.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +