Grey's Anatomy 10, spoiler da Jesse Williams sul finale della prima midseason

di

Anche il medical Grey's Anatomy è andato in pausa per le vacanze natalizie ed ecco che uno degli attori del progetto televisivo ABC, ovvero Jesse Williams, in onda il giovedi sera ed arrivato alla decima stagione, fa il punto della situazione della storyline, riportando anche delle interessanti anticipazioni grazie ad un'intervista rilasciata alcuni giorni fa. Dopo il salto tutti i dettagli, ma attenzione alle sorprese!

Attenzione spoiler! Jesse Williams, interprete del personaggio di Jackson Avery, ha parlato del suo ruolo, affermando di aver interrotto il matrimonio di April dichiarando il suo amore per lei. Questo episodio avrà sicuramente un impatto molto importante su tutti, ma soprattutto avrà un effetto devastante per Stephanie. Matthew e Stephanie sono le vittime di Jackson, non si meritano tutto questo ma purtroppo quando l'amore si mette in mezzo, ci sono dei danni collaterali, di cui Matthew e Stephanie sono degli ottimi esempi. Anche per Jackson però è stata una sorpresa e non sa come reagirà April. Il matrimonio per lui è il momento in cui realizza che deve farlo, tra April e Jackson ci sono state molte opportunità di stare insieme, dato che tra loro c'è un'alchimia innegabile. Stephanie soffrirà molto, è stata umiliata pubblicamente con un gesto egoista da parte di Jackson. Lui ed April non sono mai usciti insieme, non sono mai stati una vera coppia, e se Jackson le chiede di sposarla? Visti i fatti, molto probabilmente April annullerà tutto, ma per scoprire cosa accadrà veramente bisognerà attendere il 27 febbraio 2014.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +