Grey's Anatomy 10, spoiler sul personaggio di April

di

La prima midseason finale della decima stagione di Grey's Anatomy, serie tv ABC creata da Shonda Rhimes, ha mostrato un enorme colpo di scena, evento che ha insinuato in April dei dubbi che ora la tormentano. Cosa sarà accaduto? Se volete scoprirlo proseguite la lettura dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese, soprattutto coloro che non hanno ancora visto l'ultima puntata del progetto televisivo di quest'anno.

Attenzione spoiler! Dopo che Jackson ha interrotto le nozze di April con una sorprendente dichiarazione d'amore, la donna si ritrova davanti ad una scelta, mettersi con Jackson o restare con Matthew? La relazione con quest'ultimo è per lei divertente, la rende felice e la fa ridere, tanto da dirgli si dopo la sua dichiarazione con il flash mob al pronto soccorso, ma da un lato il loro corteggiamento è sembrato un modo per April di passare oltre, più che un vero interesse. Jackson ha in comune con April la stessa storia ospedaliera, tra di loro c'è una chimica che difficilmente può passare, ma tuttavia il giovane ha già spezzato il cuore di Stephanie dichiarandosi durante il matrimonio di April: chi ci garantisce quindi che, in un futuro non troppo lontano, non possa fare lo stesso con quest'ultima?

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +