Grey's Anatomy 12: in arrivo Gwendoline Yeo come guest star

di

L'attrice, nota per il suo ruolo in American Crime lo scorso anno, prenderà parte come guest star ad una delle prossime puntate della dodicesima stagione di Grey's Anatomy, non si sa ancora in che ruolo.

La dodicesima stagione di Grey's Anatomy continua ancora a tenere incollati gli spettatori al televisore. Nonostante 12 stagioni siano, infatti, un numero abbastanza elevato per una serie tv, il medical drama continua a mietere successi e ad ingaggiare nuovi attori per arricchire i suoi episodi. Tra questi, nei prossimi episodi, vedremo la partecipazione anche di Gwendoline Yeo, nota al pubblico per la sua performance in American Crime, serie TV trasmessa negli Stati Uniti da Marzo dell'anno scorso.

Nella serie americana, la Yeo interpretava un personaggio ricorrente, Richelle e in Grey's Anatomy, invece, farà solo una piccola apparizione in un episodio in qualità di guest star.

Ricordiamo che la serie è ancora una delle drammatiche più amate dagli americani e viene trasmessa nella sua 12esima stagione, in Italia, ogni lunedì sera su Fox.