Grey's Anatomy 15: Amy Acker sarà la quarta sorella di Derek Shepherd

Grey's Anatomy 15: Amy Acker sarà la quarta sorella di Derek Shepherd
di

Amy Acker è stata scelta come quarta sorella del compianto Derek Shepherd nella quindicesima stagione di Grey's Anatomy. La conferma arriva da Entertainment Weekly. Amy Acker attualmente è tra le star della serie The Gifted e vanta diverse partecipazioni in numerose serie tv nel corso degli ultimi anni. In Grey's Anatomy sarà Kathleen.

La quarta sorella di Derek è una psichiatra e comparirà nell'episodio di Grey's Anatomy dedicato alla sorella Amelia (Caterina Scorsone).
Le altre due sorelle prima di Kathleen (Amy Acker) di Derek comparse nello show erano interpretate da Neve Campbell nel ruolo della psicologa Liz, e da Embeth Davidtz, nei panni della ginecologa Nancy.
La più longeva serie dell'ABS, Grey's Anatomy, tornerà con la quindicesima stagione dello show. La serie è considerata uno dei più grandi prodotti mai realizzati per il piccolo schermo e la trama delle stagioni racconta le racconta le vicende di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e il team del Grey Sloan Memorial, quotidianamente impegnati a dover prendere decisioni tra la vita e la morte, in mezzo a rapporti d'amore e d'amicizia.
Ellen Pompeo interpreta la protagonista di Grey's Anatomy, Meredith Grey, affiancata tra gli altri da Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery) e Caterina Scorsone (Amelia Shepherd).
Grey's Anatomy è stato creato diversi anni fa da Shonda Rhimes ed è prodotto da ABC Studios.