Grey's Anatomy 18, iniziano le riprese: sarà questa l'ultima stagione della serie ABC?

Grey's Anatomy 18, iniziano le riprese: sarà questa l'ultima stagione della serie ABC?
di

Si torna sul set di Grey's Anatomy per le riprese della diciottesima stagione della serie targata ABC e, nel frattempo, continuiamo a chiederci se la fine dello show si stia davvero avvicinando.

"Indovinate di cosa è arrivata l'ora?" chiede Ellen Pompeo nelle sue storie Instagram di oggi.

Domanda retorica, ovviamente, dato che l'attrice è visibilmente all'interno di un camerino con tanto di di hair stylist e make-up artist, e in basso troviamo anche l'hashtag #GreysSeason18.

Sono dunque iniziati i lavori sul set della longeva serie prodotta da Shonda Rhimes, che sembra però essere molto vicina alla sua conclusione.

Mentre ABC non ha ancora commentato la possibilità che sia proprio la diciottesima la stagione che porterà a termine l'avventura di Meredith Grey e colleghi, il sito TV Line ha riportato che, secondo alcune fonti, il network starebbe cercando di aggiungere almeno ancora un'altra stagione a quelle già confermate, portando così la serie a quota 19.

Dopotutto, gli ascolti continuano ad essere favorevoli, rimanendo la scripted series più vista dell'emittente, ma chissà se sarà fattibile... Al momento, i membri del cast originale di Grey's Anatomy Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr. hanno un contratto che si estende solo fino al termine della stagione attualmente in produzione, e non sappiamo se un'ulteriore proroga sia nei loro piani.

Come ogni cosa, del resto, dovremo attendere per sapere di più.

La diciottesima stagione di Grey's Anatomy debutterà il 30 settembre negli Stati Uniti.

Grey's Anatomy-  Stagione 18